HUMAN RESOURCES: l' Aquila

L’aquila è associata ad una forza d’animo superiore, capace di percepire il senso delle cose dall’alto, nel loro insieme.
L’aquila ci insegna a percepire l’essenza della vita nella sua complessità e vastità, e a saperla accettare sia nei momenti positivi che in quelli negativi.

La divisione Human Resources di ADM si concentra sulle persone, per massimizzarne il valore e le prestazioni lavorative.

Accompagna quindi le
imprese nel processo di valorizzazione, gestione e integrazione del capitale umano all’interno della strategia di business.

I vantaggi di un design organizzativo

Attraverso pratiche di gestione del personale migliori, si ottiene un importante vantaggio competitivo. Non solo perché permettono di abbassare i costi, ma
soprattutto perché consentono lo sviluppo di prodotti e servizi a maggiore valore aggiunto. Gli interventi sulle risorse umane permettono infatti di
generare conoscenza, sviluppare nuove idee, portare cambiamento: in una parola, innovare.

1. Ottimizziamo e rendiamo più efficiente la struttura dell’impresa con una riduzione degli sfridi, dei costi e dei tempi morti di produzione;
  2. Miglioriamo la produttività e il benessere aziendale;
  3. Alimentiamo il valore e la competitività, aumentando il livello e la portata dell’innovazione;
  4. Aiutiamo a gestire il cambiamento nell’azienda.

I fatti parlano: le migliori performance di un’impresa sono quasi sempre riconducibili al capitale umano, una risorsa rara e difficile da imitare.

È quindi strategico utilizzare al meglio le qualità delle persone, liberandole e trasformandole in spinta innovativa.

Il Team ADM Human Resources

“Possiamo ottenere l’approvazione degli altri, se agiamo bene e ci mettiamo d’impegno nello scopo; ma la nostra stessa approvazione vale mille volte di più.”

Mark Twain

COSA FACCIAMO:

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – PAYROLL

La gestione delle paghe oggi è il risultato di provvedimenti, leggi e norme, a cui si uniscono frequenti cambiamenti nelle prassi operative e un complesso sistema contributivo-fiscale, in parte basato su criteri nazionali e in parte articolato su più livelli territoriali e settoriali. Per le aziende, è indispensabile essere garantiti attraverso la massima precisione su ogni sfumatura e dettaglio del payroll.
Il nostro team fornisce, attraverso l’approfondita competenza e l’informatizzazione, il corretto espletamento di tutte le incombenze amministrative, fiscali e contributive legate all’amministrazione del personale e alla gestione delle paghe.
Affianchiamo i clienti nella gestione delle relazioni industriali durante i diversi momenti di concertazione sindacale aziendale.

GESTIONE RISORSE UMANE

I dipendenti motivati assicurano migliori prestazioni e sono il motore di qualsiasi organizzazione. Le risorse umane svolge un ruolo fondamentale in questo senso.
Trovare e trattenere i migliori talenti è la chiave di successo e di competitività di qualunque azienda.

IL NOSTRO TEAM DI PROFESSIONISTI SI OCCUPA DI

FORMAZIONE
Creare valore aggiunto attraverso la formazione sulle hard skills e sulle soft skills;

JOB ANALYSIS E JOB DESCRIPTION
Effettuare job analysis e job description in vista di assunzioni o a fini organizzativi;

BILANCIO DELLE COMPETENZE
Stilare un bilancio delle competenze per avanzamenti e percorsi di carriera;

PROGETTI DI WELLBEING
Realizzare progetti di wellbeing per accompagnare le aziende nello sviluppo del welfare aziendale, dello smartworking e nella ricerca dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa.

Vuoi saperne di più?

Via S.Crispino n.82, 35129 Padova