ADM Associati, tramite una società creata ad hoc, ADM Trust & Trustee, offre ai propri clienti la possibilità di cogliere al meglio le opportunità offerte da uno strumento innovativo nell’ambito dell’ordinamento italiano, il Trust.

Contattaci

Costruiamo collaborazioni vincenti

L’obiettivo di ADM Associati è quello di fornire un pacchetto completo di consulenze in tema di Trust. Per questo motivo ADM Trust & Trustee si configura come una Trust Company e si occupa non solo della fase preliminare di studio, definizione e stesura dell’atto di trust, ma anche dell’assunzione di incarichi di Trustee o guardiano durante la vita dell’istituto e dell’esecuzione di tutti gli adempimenti formali ad esso connessi.

TRUST monitor

Diritto dei trust

ADM TRUST and TRUSTEE è supportata da uno specifico background di conoscenze del diritto dei trust da parte di tutti i professionisti coinvolti, volendo assicurare ai nostri clienti la possibilità di fruire di servizi che non si limitano alla sola gestione del rapporto fiduciario, ma si estendono a tutti gli aspetti ad esso correlati.

Flessibilità del trust

L’estrema flessibilità del Trust permette di colmare le rigidità del nostro sistema normativo e giurisprudenziale, non sempre capace di adattarsi ai rapidi cambiamenti socio economici della società, e di ottenere soluzioni ottimali spesso non realizzabili con altri strumenti.

Ruolo di guardiano

ADM Trust & Trustee risponde alla necessità di affidarsi ad un soggetto esterno ed indipendente, preposto stabilmente a consentire o meno atti di spettanza del Trustee, e a vigilare sull’operato dello stesso.

Vuoi approfondire le possibilità di collaborazione ?

Possiamo andare ancora più a fondo

La versatilità dell’istituto del trust e la sua plasmabilità favoriscono l’intervento di ADM TRUST and TRUSTEE quale consulente protagonista, rigorosamente professionale ed estremamente attento alle più svariate esigenze del cliente.
Affidandosi ad ADM Trust and Trustee, il cliente trova nella nostra società le risposte:
– al desiderio di affidarsi ad un Trustee dotato della migliore preparazione teorica ed esperienza pratica per conseguire, effettivamente, la protezione, la sicurezza ed il fine desiderato;
– alla richiesta di un Trustee con competenze nei campi del diritto civile, tributario e commerciale, nei quali principalmente il trust produce i suoi effetti;
– alla pretesa di un Trustee indipendente;
– alla volontà di poter contare su un soggetto professionale che si sia assunto il compito di eseguire scrupolosamente quanto da lui stabilito nell’atto di Trust al verificarsi di determinati eventi.

Protezione del patrimonio dalle aggressioni di terzi

Pianificazione successoria

Passaggio generazionale di aziende

Conservazione o incremento nel tempo dei patrimoni gestiti

Segui il blog del team ADM